Gli artigiani e il Made in Italy protagonisti a EXPO 2015 con Ulaola
600 artigiani selezionati si alterneranno nel corso dei 6 mesi dell’expo.
600 artigiani selezionati si alterneranno nel corso dei 6 mesi dell’expo.
Digital Magics e Talent Garden saranno presenti alla manifestazione che sottolineerà i tratti evolutivi dell’immediato progresso scientifico e tecnologico.
L’importanza della classe sociale dei genitori per determinare il livello di istruzione dei figli è in costante diminuzione. Lo dimostrano due importanti studi sociologici italiani.
Il Gruppo Hera pubblica il bilancio 2014.
Serve davvero usare il marketing online oppure possiamo continuare a usare l’approccio tradizionale?
In collaborazione con FCA Europcar propone un servizio completo, comodo, competitivo e “bidirezionale” per raggiungere, visitare e lasciare l’EXPO 2015.
Ne stiamo parlando da un po’ di tempo e abbiamo ritardato il suo debutto per realizzare un prodotto più completo e versatile.
L’ANSA riprende un dato Audiweb che sottolinea quanto gli italiani si stiano sempre più avvicinando all’utilizzo di Internet. Febbraio è stato un mese da record.
Correlare i contenuti ai messaggi pubblicitari porta a contestualizzare, targettizzare, il messaggio promozionale aumentandone l’efficacia.
Online e offline, il networking è la strategia vincente per sviluppare il business.