Oltre l’ordinario vi è lo straordinario. Cose, persone, prodotti, servizi, eventi e idee che hanno un comune denominatore: la forza di distinguersi. Questa è la storia di un progetto nato per caso e diventato sempre più “luminoso”.
Il Perché è la leva fondamentale per la coerenza, lo sviluppo e la comunicazione e di un progetto imprenditoriale: sono i Perché che aggregano i dipendenti, che vendono i prodotti, che affascinano i clienti. Ecco perché è tanto importante partire dal “Perché vendere” piuttosto che dal “Cosa vendere”.
Negli ultimi tempi si è assistito ad una svalutazione nei media del ruolo della laurea. In questo articolo spiego quale sia invece l’importanza dell’istruzione terziaria per la carriera lavorativa.
Pensare di costruire una efficiente rete vendita è certamente un’azione strategica per ogni impresa. Gratis un primo esame della vostra realtà.
Oltre l’ordinario vi è lo straordinario. Cose, persone, prodotti, servizi, eventi e idee che hanno un comune denominatore: la forza di distinguersi. Questa è la storia di un progetto nato per caso e diventato sempre più “luminoso”.