Menu

Digital Magics ci informa di una nuova iniziativa: Growth Hacking Marketing

0

Growth Hacking Marketing: per la prima volta in Italia il master che forma i professionisti che hanno fatto il successo di Facebook, Airbnb e Twitter!

Riceviamo e di seguito pubblichiamo il comunicato stampa diffuso da Talent Garden attraverso Digital Magics che vi propone il primo Master in grado di formare professionisti qualificati come quelli che hanno firmato il successo di Facebook, Airbnb e Twitter.

Come sempre vi lasciamo alla lettura del comunicato stampa.

Comunicato stampa

Growth Hacking Marketing: per la prima volta in Italia il master che forma i professionisti che hanno fatto il successo di Facebook, Airbnb e Twitter!

TAG Innovation School lancia il primo e unico percorso in Italia per diventare Growth Hacker, il nuovo professionista del marketing digitale, la figura rivoluzionaria che si nasconde dietro il successo delle startup americane.
Sono due le borse di studio a disposizione

Milano, 12/11/2015 – Aprono le selezioni per l’assegnazione di 2 borse di studio per Growth Hacking Marketing, il primo e unico master italiano che in 6 weekend di Full Immersion e 40 ore di formazione in e-learning permette ai professionisti di rivoluzionare il modo di fare marketing digitale, acquisendo utenti e trasformandoli in clienti.

TAG Innovation School, la scuola del digitale e dell’innovazione nata all’interno di Talent Garden, porta per la prima volta in Italia Growth Hacking Marketing, il master Part Time che forma i nuovi professionisti del marketing digitale. Il programma proposto, già sperimentato con successo negli Stati Uniti, permette di formare Growth Hacker, una delle figure più richieste sul mercato del lavoro perché altamente specializzata e in grado di far crescere un sito web, un prodotto o servizio digitale o una startup in maniera rapida e con risorse limitate. Il segreto è pensare fuori dagli schemi, essere creativi, miscelare programmazione e tecniche di marketing. Per questo Growth Hacking Marketing propone un programma rivoluzionario: Statistics & Analytics, Marketing Planning, Behavioural Psychology, Ux Design, Technical Tools, Programming, Funnel Marketing e Growth Hacking Strategy. Sono le competenze utilizzate da coloro che hanno portato al successo Instagram, Uber, Airbnb, Dropbox e Gmail.

Growth Hacking Marketing rappresenta il percorso ideale di sviluppo per esperti di marketing e comunicazione, data scientist o web developer che vogliano imparare a utilizzare nuovi metodi di crescita rapida per il marketing digitale. È la nuova frontiera della lead generation, l’equilibrio perfetto tra marketing e programmazione che offre ai professionisti un nuovo modo di pensare, un’opportunità di rivoluzionare metodologie tradizionali di approccio al business.

Sono 2 le borse di studio messe a disposizione per Growth Hacking Marketing, una a copertura totale sponsorizzata da One Day, società proprietaria di ScuolaZoo, ScuolaZoo Viaggi Evento e ZooCom, e una a copertura del 50% dei costi, offerta da StartupItalia!, la piattaforma social sul mondo delle startup diretta da Riccardo Luna, che racconta gli innovatori città per città.

La partecipazione a Growth Hacking Marketing garantisce un totale di 148 ore tra lezioni dal vivo e online e la realizzazione di un project work innovativo, che verrà presentato al termine del percorso davanti a una commissione di esperti di innovazione digitale.

Growth Hacking Marketing comincia il 19 febbraio 2016, ma le candidature sono già aperte.

Per candidarsi: Growthacking.taginnovationschool.com

TAG Innovation School

In un momento in cui l’Italia investe poco nel futuro delle nuove generazioni, c’è chi crede nel potere dell’educazione legata all’innovazione. TAG Innovation School è nata per contribuire a innovare Persone, Aziende e sistema Paese, offrendo programmi connessi alle esigenze del mondo del lavoro.

TAG Innovation School è una scuola votata all’innovazione e al digitale che realizza programmi di formazione alternativi: le lezioni frontali vengono cancellate per lasciare spazio a metodologie di co-education, che favoriscono l’apprendimento partecipato.

La promessa di Alessandro Rimassa, fondatore e direttore della scuola, giornalista e scrittore affermato, è chiara: “Vogliamo formare giovani e professionisti per trasformali in protagonisti dell’innovazione digitale, perché è qui che c’è lavoro, c’è business, c’è crescita. Ed è qui che servono veri talenti brillanti”.

Master Website: Growthacking-marketing.it
School Website: Taginnovationschool.com
Contatto: veronica@taginnovationschool.com – 328 17.93.24.6

Per candidarsi: Growthacking.taginnovationschool.com

Talent Garden

Talent Garden (Talentgarden.org) è il più grande network europeo di spazi di coworking focalizzato sul settore digitale e creativo. All’interno degli spazi TAG, i professionisti e gli innovatori trovano gli strumenti di cui hanno bisogno per trasformare le loro idee in realtà e far crescere il proprio business. Oggi Talent Garden è uno dei principali player dell’innovazione in Europa, grazie anche alla partnership stipulata con Digital Magics, il venture incubator di startup innovative digitali quotato sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana (simbolo: DM), e Tamburi Investment Partners, la più importante investment – merchant bank indipendente italiana. Talent Garden aggrega più di 600 talenti in tredici città (Barcellona, Tirana, Kaunas, Milano, Genova, Padova, Torino, Bergamo, Pisa, Cosenza, Pordenone, Sarzana e Brescia). Tra i primi a portare il concetto di condivisione di idee e di lavoro sul territorio europeo, già a partire dal dicembre 2011 con l’apertura della sua prima sede a Brescia, non è solo uno spazio coworking ma un nuovo modello per aiutare i talenti creativi di un territorio fornendo loro i servizi di cui hanno bisogno e creando connessioni affinché dalla condivisione di un luogo di lavoro possano nascere nuovi progetti.

TAG Innovation School

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments