Sono molte le forme che consentono di ottimizzare l’azione di una impresa o di una attività di libera professione. Una di queste è la partnership. Quanti però utilizzano un rapporto di partnership per far evolvere la propria attività?
Nei fatti pochi, o quantomeno si è portati a vivere la partnership come un rapporto informale di mutuo aiuto fra imprese. Solo le realtà più strutturate o quelle di visione più aperta regolamentano il rapporto di partnership. Queste ne fanno un blasone pubblico che enfatizza il valore di una scelta strategica volta a una crescita che gioverà a coloro che hanno aderito a questa forma intelligente di collaborazione lavorativa.
Nel mondo anglosassone è maggiormente premiata la partnership da molte aziende che la vedono come risorsa indispensabile per uno sviluppo che non coinvolga le aziende in rapporti societari che complicherebbero la gestione del rapporto finalizzato comunque alla stessa meta.
ImprendiNews sostiene la partnership ed è alla ricerca di realtà professionali o imprenditoriali che possano condividere un’esperienza editoriale per trarne il dovuto vantaggio. Questo soprattuto in area marketing. Cerchiamo infatti professionisti o attività che possano aiutarci a strutturare un ambito importante per giungere a una crescita che crediamo potenzialmente molto interessante.
Se siete interessati a un rapporto di partnership contattateci e valuteremo assieme la migliore condizione affinché si operi ottimizzando le reciproche risorse.
Partecipa
Commenti su Facebook
Commenta tramite Google+
Powered by Google+ Comments