Menu

L’imprenditore Alessandro Giglio rassicurante al riguardo della crisi cinese

0

Alessandro Giglio rilascia un’intervista alla ADN Kronos: “In Cina la Borsa è come il gioco d’azzardo, l’impatto sull’Italia sarà nullo”.

Dalle pagine di ADN Kronos il noto imprenditore Alessandro Giglio esamina l’attuale momento cinese rassicurando i lettori attraverso un’accurato esame della realtà Cina. Giglio non è preoccupato per quanto concerne il probabile influsso negativo sui mercati occidentali.

Stando alle parole di Giglio questa apparente crisi è dovuta perlopiù a un intervento improprio del ceto medio cinese relativamente agli strumenti finanziari e borsistici che verrebbero utilizzati con la stessa accuratezza con cui ci si diverte attraverso il gioco d’azzardo che per altro in Cina è vietato.

L’articolo “Giglio: “In Cina la Borsa è come il gioco d’azzardo, l’impatto sull’Italia sarà nullo”” è sicuramente una lettura interessante per fare nostre chiavi di lettura che non ci giungono solitamente da altre fonti di informazione.
Leggere un’intervista che racconta gli usi e i costumi di un popolo può far comprendere meglio quello che sta capitando in un grande paese quale è la Cina.

Non ci resta che augurarvi buona lettura.

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments