Il Digital Marketing è oggi ormai indispensabile per lo sviluppo del business delle aziende italiane, che vogliono allinearsi con i competitor europei e non solo.
Riceviamo e di seguito pubblichiamo un comunicato che speriamo possa essere di vostro interesse. Buona lettura.
Comunicato stampa
Evolvere il sapere in saper fare digitale:
strumenti e soluzioni di Digital Marketing
per la crescita delle Aziende Italiane
Torino, 10 giugno 2015
Circolo dei Lettori – Palazzo Graneri della Roccia – Via Bogino, 9
Il Digital Marketing è oggi ormai indispensabile per lo sviluppo del business delle aziende italiane, che vogliono allinearsi con i competitor europei e non solo.
Quali sono quindi le tecnologie e gli strumenti digitali di cui dotarsi? Come gestire e interpretare i Big Data? Come diversificare i canali digitali e come far fronte a reazioni in real time? Quali sono le potenzialità del mondo “mobile”? Come rapportarsi con i “nuovi” clienti?
Di questo e di altri temi si parlerà nel corso dell’evento organizzato da Soiel International in collaborazione con Made in Digital, grazie all’intervento di importanti testimonianze del settore:
- Cristina Dal Monte, Head of Innovation Marketing – Gruppo Mondadori
- Alessio Damiani, Business Process Coordinator – Fastweb
- Gaetano De Marco, Strategy Director – Grey United
- Pierpaolo De Vita, Head of Programmatic Sales – Teads.tv
- Samuele Glorioso, Digital Marketing Manager – Carrefour Italia
- Giorgio Marandola, Marketing Analyst HYPE – Gruppo Banca Sella
- Giulio Xhaet, Fondatore – Professioni del Web
- Intervento a cura di Adobe
- Intervento a cura di Applause
La partecipazione al convegno della MATTINA è gratuita.
Il POMERIGGIO proseguirà con 2 TRAINING interattivi per fornire strumenti concreti per gettare le basi per una strategia di digital marketing di successo:
- Training A – Web Analytics (Google)
Misurare il ROI e il raggiungimento degli obiettivi di conversione delle campagne online - Training B – Social Strategy (Facebook Ads)
Impostazione guidata di una campagna partendo da casi reali
L’accesso al singolo training prevede un costo di € 199,00+iva, sono previste scontistiche per l’iscrizione a entrambi i training.
L’evento è rivolto a: Top Manager, Sales Manager, Direttori Marketing, Community Manager, Social Media Marketing Manager, CIO, IT Manager, Responsabili Comunicazione e PR, Responsabili CRM.
Made in Digital S.r.l.
Mail: info@madeindigital.it
20152 – Milano, MI
Italy
Made in Digital
Partecipa
Commenti su Facebook
Commenta tramite Google+
Powered by Google+ Comments