I prodotti WakaWaka Power che già conoscete vengono “raccontati” attraverso le loro caratteristiche.
Riceviamo da Keenergy il comunicato stampa che segue e con questo vi aggiorniamo sui prodotti WakaWaka Power che già ben conoscete. Buona lettura.
Comunicato stampa
WakaWaka power: quando la tecnologia green incontra efficienza e innovazione
Torino, 05.05.2015 – Da sempre tecnologia e innovazione sono stati sinonimo di miglioramento della qualità della vita. È per questo che oggi, in uno scenario in cui la produzione di energia elettrica è una delle cause principali dell’inquinamento atmosferico, produrre elettricità continuando ad utilizzare fonti fossili tradizionali ha un impatto negativo sempre maggiore: significa inquinare l’aria, l’acqua e la terra. Invece, la grande opportunità offerta dalle rinnovabili, consente di produrre energia elettrica in maniera pulita, riducendo gli impatti delle attività e contribuendo a tutelare l’ambiente.
Green, efficienza, innovazione. Tre parole per descrivere la lampada solare e caricabatteria più efficiente al mondo. Abbiamo visto i suoi primi passi su Kickstarter, durante la campagna di crowdfunding del 2013, ne abbiamo seguito la produzione e la commercializzazione, abbiamo esultato per i successi ottenuti nel mondo grazie a tante campagne che hanno fatto arrivare la luce dove prima non c’era. Abbiamo visto illuminare la vita delle persone, migliorare le condizioni delle loro esistenze, favorire imprenditoria e sviluppo, contribuire alla scolarizzazione di migliaia di studenti, aumentare le possibilità di socializzazione e condivisione.
WakaWaka Power è riuscita a rendere più vicina e accessibile l’utopia di un mondo migliore. La power station più compatta ed efficiente sul mercato, che coniuga caricabatteria per smartphone e ogni dispositivo elettronico portatile con la lampada LED tecnologicamente all’avanguardia , vanta caratteristiche tecniche che permettono di vincere la sfida contro i suoi principali competitor come D-Light, Nokero, Goal Zero, Barefoot Power e Sunking Pro.
Test comparativi dimostrano che WakaWaka garantisce:
- Stabilità della luce emessa
- Miglior efficienza dei pannelli solari nel lungo periodo
- Più ore di luce
- Miglior efficienza luce\costo
L’impiego delle tecnologie più all’avanguardia nel settore rendono perciò WakaWaka Power lo strumento indispensabile in tutte quelle occasioni in cui si ha bisogno di luce efficiente e sicura e di energia per ricaricare smartphone o tablet e dispositivi portatili.
Grazie al suo performante pannello solare ed alla sua struttura compatta e resistente, è possibile usare la WakaWaka in ogni situazione ed in ogni luogo. Il suo utilizzo perciò si rivela essere ottimo anche in barca o in campeggio, e in tutti i contesti in e outdoor.
Il Chip Sunboost integrato è un chip “intelligente”: comprende il dispositivo con cui si sta interfacciando, non necessita di trasformatore e rende impossibile il deterioramento o il malfunzionamento della batteria dei dispositivi elettronici. La scheda MSD Samsung, la cella solare e il chip permettono quindi un’efficienza del 22.5%, la più alta del mondo (un pannello medio per uso civile o industriale arriva al 16%).
Dotata di due potenti lampade LED e di un unico tasto multifunzione, la WakaWaka può essere regolata in ben quattro livelli di illuminazione, inoltre con una pressione prolungata del tasto d’accensione, è possibile generare un segnale SOS di emergenza.
La novità di quest’anno poi, è il nuovo packaging in cartone FSC ovvero la certificazione del Forest Stewartship. La certificazione FSC, identifica con il marchio “FSC RECYCLED” il cartone che nel proprio ciclo produttivo, utilizza fibre riciclate “post-consumo” (la carta da macero di provenienza dalla raccolta differenziata cittadina) e legno e suoi derivati (es. pasta legno) a loro volta certificati FSC.
In questo modo non utilizzando legno e suoi derivati di provenienza non controllata (che potrebbero essere prodotti disboscando illegalmente), WakaWaka contribuisce alla salvaguardia delle foreste e delle comunità ad esse legate.
Una veste nuova, che rispetta l’ambiente, ecosostenibile e sempre solidale, in linea con i nostri valori e la nostra filosofia.
Contatti
Ella Marciello
Ufficio stampa WakaWaka
Mobile: +39 342 9982583
Web: WakaWaka.com – Keenergy.it – WakaWakaFoundation.org
Ufficio stampa WakaWaka
Partecipa
Commenti su Facebook
Commenta tramite Google+
Powered by Google+ Comments