Due imprese leader nei loro settori sottolineano quanto siano ecosostenibili le loro attività e le loro proposte.
Più volte abbiamo difeso il mail marketing come forma intelligente per comunicare risparmiando soldi ma soprattutto le risorse del nostro pianeta. Quando una lettera non può però diventare elettronica ecco che entra in gioco un servizio che sfrutta la bicicletta come veicolo mobile a emissioni zero.
Pony Zero e 4Dem hanno qualcosa da comunicarvi, a voi la lettura del comunicato stampa.
Comunicato stampa
4Dem e Pony Zero: ogni consegna è una missione
Messaggi ad impatto zero 100% made n’ Piemunt. Nell’era digitale, l’email marketing e la bicicletta sono i mezzi più innovativi per spedire comunicazioni e posta.
Nasce sotto la Mole una nuova unione professionale che coinvolge due giovani aziende specializzate nel recapito di email e pacchi: 4Dem e Pony Zero. La prima è da oltre 10 anni la piattaforma ideale per l’email marketing senza limiti di banda e l’altra è il primo servizio italiano di bike messenger, il pony express in bicicletta dal 2013.
L’intesa tra le due società torinesi prevede, a partire dal 9 aprile 2015, la promozione dei mezzi di spedizione puliti quali la bicicletta e le email e punta, non solo a offrire nuovi servizi ecosostenibili, ma anche vantaggi tangibili e reciproci per chi ne fa uso.
4Dem è nata da una costola di 4marketing.it, web agency torinese fondata da Paolo Errico. Grazie a 4Dem più di 1000 aziende italiane ed estere inviano email illimitate di qualunque peso senza alcun limite di banda. La consegna delle email è garantita in un’ora, e il supporto risolve l’attività di ticketing nell’arco di mezz’ora, da record!
Le email di 4Dem non consumano carburante, sono mezzi di comunicazione molto efficaci che raggiungono risultati che i mezzi tradizionali, come la pubblicità cartacea, neanche sfiorano.
Pony Zero, startup innovativa incubata in Treatabit presso L’I3P di Torino, nasce dall’idea di due ragazzi, Marco Actis e Davide Fuggetta, che fondano a Torino il primo servizio di bike messenger, i corrieri in bicicletta che da qualche anno a questa parte si sono affermati in tutte le principali città del mondo.
I corrieri di Pony Zero hanno fatto della loro passione un lavoro, sono giovani, sportivi, ma soprattutto professionisti e consegnano, sfrecciando nel traffico, plichi e pacchi in quello che è l’ultimo miglio della fase di spedizione. Dove non arrivano con efficienza i mezzi a motore dei corrieri tradizionali Pony Zero è presente e assicura un servizio impeccabile. Ad esempio: quanto è difficile consegnare un pacco in pieno centro in piana ZTL? Per le bici di Pony Zero il problema non si pone. La bici abbatte il traffico.
La crisi può bloccare tutto il sistema, ma non le idee. 4Dem e Pony Zero ne sono l’esempio perfetto. Entrambe dimostrano come sia possibile sviluppare qualcosa di buono in Italia e creare entusiasmo per il vero sviluppo, quello fa crescere.
A partire dal 9 aprile 2015 4Dem e Pony Zero offriranno promozioni combinate sui servizi di email marketing e di spedizioni.
Ufficio Stampa
Pony Zero Srl
Mail: ufficiostampa@ponyzero.com
Tel: 011 0268611
Ufficio Stampa Pony Zero
Partecipa
Commenti su Facebook
Commenta tramite Google+
Powered by Google+ Comments