Francesca Surace – in arte Stilista Francesca – ha avuto l’onore di vestire le finalissime di The Look of the Year 2014.
Quest’anno l’onore è stato maggiore visto che gli abiti delle modelle erano firmati Stilista Francesca. Su un palcoscenico che si stendeva oltre quello dell’Hotel Excelsior hanno sfilato la bellezza e l’alta moda: il magico binomio della serata.
Momenti clou sono stati il riconoscimento a François Larnè per la sua arte del design e sicuramente il premio giunto alla vincitrice, la serba Maja Donacic.Durante la serata vi sono state presenze importanti come l’attrice Elisabetta Pellini.
Nella via – Via Veneto – che fu teatro della Dolce Vita si è consumata una serata che ha confermato ancora una volta come il bello viene apprezzato in tutte le sue espressioni. Se la bellezza delle modelle è naturale quella degli abiti di Stilista Francesca é frutto di ricerca e passione che hanno portato una giovane sarta a diventare nota in tutto il mondo.
Il percorso professionale di Francesca Surace l’abbiamo raccontato nell’articolo “Francesca Surace: una vita vissuta all’insegna dell’Haute Couture” che ripercorre le tappe di una carriera in costante ascesa; se non l’avete già letto può essere interessante conoscere i passaggi che l’hanno condotta a tanti e tali riconoscimenti.
ImprendiNews è lieto di poter parlare di una grande professionista che contribuisce a rendere famoso nel mondo il Made in Italy.
Partecipa
Commenti su Facebook
Commenta tramite Google+
Powered by Google+ Comments