«Per crescere insieme, …» è parte della missione del Gran Galà del Network al quale ImprendiNews partecipa il 1º ottobre come espositore. Questa manifestazione – ancor prima di aprire i battenti – ci ha già regalato una grossa opportunità: conoscere ProntoEthika.
Forse i telefoni di oggi non fanno più “Driiiin!” se non per qualche suoneria retrò. Certamente occorre rispondere ed essere pronti ad assistere chi ci chiama. Spesso uno squillo di telefono vale un’opportunità, un business che è meglio concludere ma non sempre siamo reperibili. Quindi …
Ieri il mio telefono fece “Driiiin!” e risposi perché mi trovavo in ufficio. Si presentò la Dott.ssa Elisa Mosca Boglietti che mi chiamo per presentarsi e chiedermi se ci potevamo dare un’appuntamento nell’ambito del GGdN. Parlando mi feci anticipare il motivo: mi voleva presentare ProntoEthika.
L’intero pacchetto dei servizi ProntoEthika mi interessò molto. Se si valutano nel loro complesso sono una vera risorsa di efficenza e produttività per chi non ha o non può avere del personale dedicato in ufficio.
ImprendiNews non poteva quindi esimersi dal presentarvi un servizio che potrebbe farvi guadagnare ben più di quanto vi costerà. Vi lascio ora ai dettagli e vi anticipo che approfondiremo l’argomento a breve mediante un’intervista che vedrà protagonista la Dott.ssa Elisa ma non solo.
Presentazione ProntoEthika
ProntoEthika nasce dall’analisi dell’esigenza comune a più imprenditori di accrescere il proprio business attraverso una riorganizzazione oculata del proprio lavoro. Nei periodi di congiuntura economica fortemente negativa, molte imprese reagiscono in maniera difensiva riducendo i budget dedicati al personale interno con conseguente limitazione degli organici. Individuato il bisogno creata la soluzione!
Come funziona? Il procedimento è molto semplice. Viene creato un numero geolocalizzato con il prefisso che si desidera (02 per Milano, 015 per Biella e così via…) e le chiamate vengono semplicemente deviate su quel numero virtuale. Il trasferimento può essere effettuato anche temporaneamente, non necessariamente per tutto il giorno e le chiamate vengono gestite da una segretaria dedicata.
ProntoEthika affianca il professionista con: virtual assistant, domiciliazione, gestione agenda, documentazione, un servizio di segreteria a 360° a costi contenuti e personalizzabili.
L’assistente virtuale è una professionista in carne ed ossa, competente e qualificata, capace di dialogare con i mercati esteri, ha maturato una significativa esperienza nella gestione delle attività di segreteria specifiche per le diverse categorie lavorative.
Un servizio pensato e realizzato da professionisti start up freelancers, ristoratori, agenti immobiliari, e-commerce in cui offriamo:
Gestione delle chiamate
Significa che forniremo ad ogni nostro cliente un numero di telefono fisso e dedicato al quale risponderà la propria segretaria virtuale secondo le istruzioni concordate insieme: ProntoEthika permetterà di filtrare le chiamate importanti da quelle inutili, consentirà di avere al proprio fianco una persona preparata per fare guadagnare tempo prezioso al vostro business, un servizio di qualità che da forma e sostanza alla vostra professione.
Gestione dei documenti
ProntoEthika riceve ed organizza tutta la documentazione inerente il vostro lavoro: dalla gestione delle mail e della posta ordinaria passando per l’archiviazione di ricevute e fatture, consentendo maggiore libertà di azione nel vostro lavoro, affiancandovi una segretaria professionista, operando una archiviazione digitale che vi consente di avere il vostro ufficio sempre al vostro fianco.
Diamo velocità al vostro Business
Virtuale è reale. Semplicemente il mondo è cambiato e la vostra segretaria sarà sempre presente al vostro fianco: velocità, precisione e professionalità con la garanzia di un servizio sicuro e riservato che vi permette di godere dei benefici di un servizio di segreteria senza i costi di un ufficio e di una segretaria dipendente. ProntoEthika è virtuale ed è concreta come lo è il beneficio per il vostro business, il risparmio per la vostra attività!
Customer Care
La segretaria risponde alle mail e alle telefonate di assistenza degli e-commerce e retail.
Gestione prenotazioni
Le assistenti rispondono per nome e per conto del ristorante, gestendo le chiamate/prenotazioni in entrata mediante cloud su di un calendario condiviso, utilizzando tools avanzati e tecnologici. La comunicazione e la condivisione di lavoro con il cliente può svolgersi per mezzo delle più comuni applicazioni come ad esempio Google Apps, E-mail, SMS, WhatsApp ma anche CRM dedicati e customizzati.
Il servizio è garantito dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle ore 18.30 ed il sabato dalle ore 9.30 alle ore 18.30. Il servizio può essere utilizzato anche per brevi periodi, senza necessariamente mantenere la deviazione di chiamata tutto il dì.
Questa è la presentazione del nostro prodotto di segreteria virtuale. Vi invito a visitare il nostro sito internet: www.prontoethika.com
Elisa Mosca Boglietti
eMail: e.moscaboglietti@v3sessanta.it
Skype: emoscaboglietti_prontoethika
V3Sessanta S.r.l.
Corso Trapani 16
10139 Torino TO
Tel: +39 011 06 87 779
Fax: +39 011 07 05 105
Partecipa
Commenti su Facebook
Commenta tramite Google+
Powered by Google+ Comments