Domenica si è concluso il primo weekend vintage a San Donà di Piave: un successo di pubblico e artisti rinomati che hanno fatto ballare tutti al ritmo del rockabilly.
Bek to 50’s, il primo week end Vintage a San Donà di Piave, si è concluso domenica con grandi risultati: tremila persone hanno fatto capolino in 3 giorni, curiose di scoprire bancarelle, laboratori e concerti con artisti di fama internazionale nell’ambiente.
Sabato nonostante la pioggia pomeridiana sono state allestite alcune tra le bancarelle più rappresentative del Vintage d’autore dei dintorni e la sera i Red Cadillac hanno fatto ballare tutti quanti con i loro ritmi rockabilly.
Ma la domenica la piazzetta si è letteralmente riempita di arte e di vintage: i laboratori di Maila Boutique del capello e Barber Shop hanno lavorato senza sosta acconciando ragazzi e ragazze, bambini e adulti, lo stage di Doo-wop Boogiedancers ha insegnato i primi passi ad aspiranti ballerini e i Penelope e Diabolici Toupè intrattenuto chi mangiava un bagel con le loro canzoni.
In chiusura di una manifestazione che sicuramente vedrà un seguito in primavera un’indimenticabile esibizione delle U.B. DOLLS la band che sta incantando tutta Europa con voci e sonorità d’altri tempi.
Un week end che ha riportato gente di tutte le età in centro a San Donà di Piave e che ha brillato per la cura negli allestimenti e nell’organizzazione di COSE Agency e Bek and Cik.
Partecipa
Commenti su Facebook
Commenta tramite Google+
Powered by Google+ Comments