Resorgentia è una Experience itinerante che farà tappa a Fermo dal 26 al 28 settembre 2014. Resorgentia ha come scopo di coinvolgere i 5 sensi delle persone alla scoperta dell’eccellenza italiana, dell’arte, della cultura e della storia.
Resorgentia parte da Fermo il prossimo 26 settembre e farà tappa in 10 città italiane. Lo scopo è quello di portare una ventata di ottimismo. Resorgentia parte dalla casa per rilanciare la fiducia nel futuro. Un gruppo di aziende porteranno l’eccellenza italiana in giro per l’Italia, che si tratti di arredo e design, energia, tecnologia, ristrutturazione, cibo, servizi bancari e assicurativi. Il partner principale di Resorgentia è Banca Mediolanum.
Resorgentia nasce dalla volontà di rinascere, di far risorgere la capacità degli italiani di guardare con fiducia al futuro. Si inserisce nella consuetudine degli italiani a partecipare ad eventi come le sagre e nella consuetudine più recente di usare il web e i social network per ritrovarsi a discutere. Incentrata sulla casa è l’esperienza Resorgentia, che coinvolge tutti i sensi alla scoperta della nostra eccellenza e di soluzioni innovative pensate per il nostro ambito più familiare: la casa.
Le tappe in programma con cadenza settimanale sono dieci, Fermo, Bologna, Riccione, Milano, Padova, Torino, Brescia, Arezzo, Perugia, Roma. Lo scopo dei tre giorni di ogni tappa è rivivere il passato da dove nasce la nostra storia e scoprire soluzioni all’avanguardia per il nostro benessere quotidiano, dalle tecnologie utili alla casa alla sicurezza delle coperture assicurative, dall’energia ai finanziamenti bancari. Un approccio globale al mondo della casa con un’attenzione particolare alla cultura italiana dell’eccellenza.
Se volete avere maggiori informazioni, consultate il sito di Resorgentia per rimanere aggiornati sulle dieci tappe del tour.
Partecipa
Commenti su Facebook
Commenta tramite Google+
Powered by Google+ Comments