Menu

Salvo Mizzi: Europa, officina di talenti

0

«Bisogna trasformare l’Europa nel luogo in cui si generano i migliori talenti al mondo». Questa la dichiarazione di Salvo Mizzi fondatore di Working Capital.

Il sapere è alla base di tutto. Quindi anche dello sviluppo economico di cui ha bisogno L’Europa e più ancora quei paesi che vivono sofferenze economiche. Bisogna quindi puntare su più soluzioni. Una di queste è certamente coltivare menti eccellenti che possano produrre, inventare e gestire tutti quegli elementi che creano distinguo.

Salvo Mizzi fondatore di Working Capital rilascia un’interessante intervista al Corriere delle Comunicazioni: Innovazione, Mizzi: “I governi siano venture capitalist”.
L’articolo di Giovanni Iozza e dello scorso giovedì, ma l’argomento è, e rimarrà, attuale ancora per molto. Vi consigliamo quindi la lettura dell’intervista a Mizzi.

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments