Si dice che la pubblicità sia l’anima del commercio. Affermando questo concetto dimentichiamo un fatto sostanziale: la pubblicità è comunicazione.
Se la pubblicità è comunicazione, la comunicazione non sempre è pubblicità e quindi viene recepita spesso e volentieri meglio di uno spot perché è meno esplicita nel voler imporre un consiglio che tende a vendere un prodotto o un servizio.
ImprendiNews nel 2014 ha creato un modello comunicativo definito nel concetto di Comunicazione Personale d’Impresa che volle offrire l’opportunità a liberi professionisti e imprenditori l’opportunità di raccontare se stessi, la propria impresa e raccontare, quindi, quella vita di impresa che attraverso il suo storytelling certifica la qualità dell’operato.
A partire da oggi ImprendiNews vi propone la possibilità di sperimentare, e usare, il nostro Magazine come strumento comunicativo per la vostra professione e attività; siamo infatti convinti che questo potrà offrirvi non solo del vantaggio commerciale ma anche la conoscenza di un sistema comunicativo che è difficile da comprendere se non si sperimenta in prima persona.
Leggete l’editoriale di questo mese che riassume le regole per poter usufruire di un “abbonamento” Free che più che abbonamento risulta essere un accesso gratuito al mondo MyComm.
Comunicate, scoprirete un modello di business integrativo a quelli che già state utilizzando e avrete l’opportunità di diffondere un singolo contenuto su tutte le piattaforme Social che vorrete correlandolo a Pagine e Profili.
Partecipa
Commenti su Facebook
Commenta tramite Google+
Powered by Google+ Comments