La rete inizia a essere invasa da rumors riguardanti il prossimo iPhone 7 che sembra voglia abbandonare il tasto Home e dotarsi di display in vetro zaffiro.
È veramente recente l’annuncio di iPhone 6s come più recente è la sua consegna ma in un mondo tecnologico che rincorre sempre nuove soluzioni sono già presenti rumors che indicano le nuove ipotetiche caratteristiche dell’iPhone 7.
Se le indiscrezioni dovessero essere fondate l’anno prossimo dovremmo vedere il debutto di un iPhone privo di tasto Home e con display in vetro zaffiro. Le indiscrezioni giungono da Forbes. Secondo quanto affermano le fonti dell’indiscrezione il nuovo iPhone 7 si dovrebbe differenziare dall’attuale in moltissime caratteristiche, forse ridefinendo addirittura l’aspetto generale del telefono firmato da Apple.
L’abbandono del tasto Home sarebbe dovuto alla scelta di sfruttare al massimo la tecnologia 3D Touch che permette di attivare differenti funzioni misurando la pressione esercitata sul display dalle nostre dita.
Una delle figure coinvolte da Forbes in questa sequela di ipotesi è l’analista Ming-Chi Kuo che sino a ora ha azzeccato tutte le previsioni relative all’ultimo iPhone.
La rete non offre solo rumors ma anche concept, il designer Marek Weidlch si è infatti esercitato nell’immaginare come potrebbe essere il prossimo iPhone 7. Come potrete notare dal video due sono le caratteristiche principali del concept: l’assenza del tasto Home e il display “edge-to-edge” curvo.
Per il momento Apple non si pronuncia, com’è ovvio.
Partecipa
Commenti su Facebook
Commenta tramite Google+
Powered by Google+ Comments