Menu

Tubicom protagonista al MIAC 2015

0

Le anime per il tissue protagoniste al MIAC 2015.

Riceviamo e di seguito pubblichiamo il comunicato stampa relativo alla partecipazione dell’azienda Tubicom al MIAC.

Di seguito troverete tutti i dati relativi all’evento.

Comunicato stampa

Le anime per il tissue protagoniste al MIAC 2015

Dal 14 al 16 ottobre si rinnova anche quest’anno la partecipazione dell’azienda Tubicom al MIAC, la mostra internazionale dell’industria cartaria per l’aggiornamento tecnologico dei tecnici di cartiera e dei trasformatori di carta e cartone.

Tubicom non poteva mancare a questo importante appuntamento di business, che vede già prenotati oltre 5.000 visitatori provenienti da 52 Nazioni, e ha puntato su questa edizione per rafforzare la sua visibilità nel settore del Tissue.

Durante la manifestazione l’azienda avrà l’opportunità di presentare i propri prodotti, le anime del tissue, ovvero i tubi in cartone a spirale, in una maniera insolita che sarà rivelata ai visitatori che passeranno dallo stand n.73.
Lo spazio espositivo racconterà visivamente il prodotto e i servizi esclusivi di Tubicom: l’allestimento sarà caratterizzato da ambientazioni del tubo in cartone, sia statiche che dinamiche. Verrà infatti presentato un video di prodotto che mostra il prodotto di grande diametro leader per la qualità e per carattere tecnologico.

Tubicom si pone come partner ideale sul mercato dei produttori di carta tissue anche per gli esclusivi servizi riservati: la capacità di elevatissima customizzazione del prodotto e l’estrema sostenibilità del servizio dedicato Stock on Demand.

Benedetta Romani

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments