La nostra testata è nata con l’intento di offrire a liberi professionisti e imprenditori il primo strumento che consentisse loro di gestire la propria “Comunicazione Personale d’Impresa”. Oggi ImprendiNews rilancia e vi offre l’opportunità di costruire dei vostri canali comunicativi aggregando le varie figure della vostra organizzazione, già strutturata, al fine di offrire un valore aggiunto alla vostra realtà.
La forza di ImprendiNews è la sua stessa filosofia: centralizzare l’informazione per poi propagarla in ambito web attraverso tutti quei canali che potranno risultare utili vettori alla notizia per giungere a un pubblico vastissimo.
ImprendiNews è un sistema complesso che potrà aggregare a un account Genitore tutti i Figli della vostra struttura al fine di mostrare via web i vostri stessi muscoli. Un esempio di lista di aggregazione la potrete visualizzare su Disabili DOC dove abbiamo realizzato un canale comunicativo per tutti i Centri della Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus (l’esempio è alla base dell’articolo).
Questa proposta ImprendiNews esula dall’usuale listino delle nostre proposte MyComm. Proponetevi e vi faremo avere un’offerta che potrebbe essere estremamente interessante, lo sarà tanto più quanto la vostra realtà potrà arricchire di contenuti la nostra testata. Paradossalmente la nostra offerta potrebbe avere anche un costo pari a zero.
L’iniziativa è riservata a quelle realtà che aggregano attività diverse e che svolgono diverse forme di lavoro. Sono escluse da questa offerta le catene di franchising o qualunque altra forma di struttura che vedesse ogni propria cellula svolgere lo stesso lavoro.
Il nostro intento è quello di dare voce a realtà aggregate che siano in grado si portare su ImprendiNews la storia e l’esperienza sviluppata da liberi professionisti o imprese operanti in differenti settori.
Partecipa
Commenti su Facebook
Commenta tramite Google+
Powered by Google+ Comments