Il cantante attore Gianni Morandi viene premiato come “Miglior Personaggio dell’anno MIA 2015”.
MIA – Macchianera Italian Award – attraverso Gianluca Neri premia Gianni Morandi come “Miglior Personaggio dell’anno MIA 2015”. L’avvenimento si è tenuto in occasione della Festa della Rete che si è conclusa da poco a Rimini.
Morandi riceve un ambito premio voluto dagli utenti del web che prima di lui avevano premiato Papa Francesco, Matteo Renzi, Fiorello e Pif.
Morandi così si pronuncia: «Sono lusingato e sorpreso di aver ricevuto questo riconoscimento proprio in questi giorni la mia pagina Facebook ha superato i due milioni di utenti. Io, che solamente due anni fa credevo che Fb fosse un videogioco per ragazzi. Non avrei mai creduto di poter raggiungere un pubblico così vasto e diverso, mi scrivono in tanti di tutte le età e io posso interagire con tutti. Gli adolescenti per strada mi fermano chiedendomi un autoscatto.».
Gianni Morandi è una figura eclettica che ha saputo affermarsi nella musica, nel cinema e lo vedremo presto protagonista di una fiction che lo ha fatto ritornare di fronte alle telecamere. Morandi è un personaggio importante, di grande spessore e di grandi valori morali. Non ci stupisce che i fan della rete lo abbiano premiato.
Partecipa
Commenti su Facebook
Commenta tramite Google+
Powered by Google+ Comments