Alessandro Giglio rilascia un’intervista alla ADN Kronos: “In Cina la Borsa è come il gioco d’azzardo, l’impatto sull’Italia sarà nullo”.
Dalle pagine di ADN Kronos il noto imprenditore Alessandro Giglio esamina l’attuale momento cinese rassicurando i lettori attraverso un’accurato esame della realtà Cina. Giglio non è preoccupato per quanto concerne il probabile influsso negativo sui mercati occidentali.
Stando alle parole di Giglio questa apparente crisi è dovuta perlopiù a un intervento improprio del ceto medio cinese relativamente agli strumenti finanziari e borsistici che verrebbero utilizzati con la stessa accuratezza con cui ci si diverte attraverso il gioco d’azzardo che per altro in Cina è vietato.
L’articolo “Giglio: “In Cina la Borsa è come il gioco d’azzardo, l’impatto sull’Italia sarà nullo”” è sicuramente una lettura interessante per fare nostre chiavi di lettura che non ci giungono solitamente da altre fonti di informazione.
Leggere un’intervista che racconta gli usi e i costumi di un popolo può far comprendere meglio quello che sta capitando in un grande paese quale è la Cina.
Non ci resta che augurarvi buona lettura.
Partecipa
Commenti su Facebook
Commenta tramite Google+
Powered by Google+ Comments