Il 18 giugno 2015 alle 19 di terrà workshop “L’arte dell’automotivazione”, organizzato da Young Women Network in partnership con Mediobanca.
Cosa fa la differenza tra chi ha una marcia in più e chi non ce l’ha? La chiave di volta per ottenere risultati migliori da se stessi e dagli altri si chiama automotivazione. Ma come si impara questa utilissima competenza?
Le istruzioni per l’uso saranno date giovedì 18 giugno 2015 alworkshop “L’arte dell’automotivazione”, organizzato da Young Women Network in partnership con Mediobanca. L’evento avrà luogo alle ore 19.00 presso Mediobanca (Piazzetta E. Cuccia 1, Milano).
Il workshop sarà tenuto da una stimatissima professionista come Anna Zanardi, board advisor per numerosi consigli di amministrazione, segue come executive coach gli amministratori delegati e i comitati di direzione, collabora come editorialista con quotidiani e riviste ed è autrice di una ventina di saggi su leadership e organizzazioni, oltre che di pubblicazioni cliniche.
L’evento sarà preceduto da un apertitivo di networking. Il seminario, con l’obiettivo di trasmettere le principali tecniche del coaching automotivazionale, sarà bipartito: dopo una spiegazione teorica sul significato e i vantaggi dell’automotivazione, i partecipanti svolgeranno un esercizio pratico sul tema.
“Young Women Network ha tra i suoi obiettivi quello di dare formazione non formale alle sue socie”, spiega Teresa Budetta, presidente di Young Women Network. “Per questo vogliamo dare l’occasione a tutti di apprendere una soft skill come l’automotivazione: poco conosciuta ma molto utile, sia nel lavoro, sia nella vita in generale”.
L’ingresso è gratuito e riservato alle socie Young Women Network, previa iscrizione online. Per maggiori informazioni e per richiedere un accredito stampa, scrivere all’indirizzo email presente poco più sotto nel biglietto da visita.
Partecipa
Commenti su Facebook
Commenta tramite Google+
Powered by Google+ Comments