Quello che doveva essere un servizio dedicato a Disabili DOC è diventato un database per tutte le testate di I&B Network. All’inizio di aprile debutterà il servizio, oggi vi presentiamo il logo.
Spesso capita che da un’idea si giunga alla sua stessa evoluzione facendo evolvere quello che era il pensiero originale: creare un database di link per la testata Disabili DOC. Quando si iniziò a lavorare a CILIE – acronimo di Centro Informativo Libere professioni, Imprese ed Enti no profit – si pensava di creare un motore di ricerca per tutti coloro che operavano nell’ambito del D-Mondo o comunque per questa realtà.
Il prodotto che si stava sviluppando era talmente interessante da non poterlo vincolare a una sola testata: Disabili DOC. Da qui l’idea di trasformare CILIE in un servizio destinato a tutte le testate presenti e future di I&B Network.
CILIE è diventato così un servizio gratuito destinato a tutti coloro che vorranno essere presenti in un database che li promuoverà attraverso una presentazione in stile giornalistico e che li correlerà, se inserzionisti MyComm, agli articoli scritti sulle varie testate.
Nasce quindi un’area specifica che ha bisogno di una propria identità, un’identità decisamente Ideas & Business Network che si evolverà autonomamente ma correlata aogni singola testata. SG Dieci Studio ha realizzato per noi il logo di CILIE che vi presentiamo oggi. Il logo è stato pensato da Giorgio Lusso che ha reinterpretato quello che fu il nostro primo accenno di simbolo a rappresentazione del servizio CILIE e del concetto di database.
Oggi vi abbiamo presentato il logo, salvo imprevisti, nella prima decade di aprile inaugureremo il servizio che, ripetiamo, sarà gratuito e aperto a tutti purché Liberi professionisti, Imprenditori o Enti no profit.
Rimanete collegati, pronti a inserirvi nel nostro database!
Partecipa
Commenti su Facebook
Commenta tramite Google+
Powered by Google+ Comments