Menu

Hi-Tech e Sociale: un binomio esplosivo per la nuova imprenditoria del 2015

0

Sembra che il 2015 sarà l’anno delle imprese Sociali e Hi-Tech. Si sta definendo un nuovo scenario lavorativo?

A firma di Daniela Mangini è comparso ieri su Wired.it uno splendido quanto esaustivo articolo dedicato a quello che sembra essere un fenomeno in crescita per il 2015: la nascita di imprese che puntano sempre di più sul sociale e sull’hi-tech.

Daniela Mangini titola il suo articolo con queste parole: «Imprese sociali e hitech, boom nel 2015». L’esame approfondito dell’argomento ci invita a consigliarvi la lettura di un articolo che fa ben riflettere sull’opportunità di fare scelte in linea con i tempi e anche portatrici di agevolazioni fiscali.

Ci sembra inutile ripetere in forma riassuntiva e magari scevra di dettagli importanti, che potrebbero perdersi, i contenuti invece molto ben gestiti nell’articolo che vi abbiamo segnalato.

Ci limitiamo quindi a suggerirvi la sua lettura, potrebbe ispirare.

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments