Nasce un’area di servizio per tutte le testate di I&B Network. CILIE sarà il motore di ricerca di tutte le schede di presentazione delle varie realtà d’impresa.
CILIE – acronimo di Centro Informativo Libere professioni, Imprese ed Enti no profit – sarà presto il motore di ricerche dei vostri profili Imprenditoriali concepiti e redatti con criteri giornalistici.
L’inserimento in CILIE sarà per tutti completamente gratuito, ogni realtà potrà compilare un apposito modulo e inviarci i media a corredo di quest’ultimo per essere presente nella nostra banca dati.
CILIE nasce dall’esigenza di Disabili DOC – seconda testata del Network – e si estende a tutte avendo definito un modello di presentazione che si correla perfettamente ai contenuti gestiti dal sistema proposto per la prima volta da ImprendiNews.
Fra la fine di Marzo e l’inizio di Aprile, salvo contrattempi, debutterà quindi un’ennesima implementazione di quello che si sta definendo come il Network delle realtà d’impresa. Vi è infatti una stretta correlazione fra ImprendiNews e le testate più tematiche come Disabili DOC.
In altre parole chi si dedica a una specifica realtà, ad esempio chi produce ausili per Disabili, sarà logico che compaia in un’area tematica come Disabili DOC ma è altresì logico che compaia anche in ambito ImprendiNews che possiamo definire come la testata generalista del gruppo.
CILIE rappresenta un pesante impegno redazionale perché gestirà in forma completamente gratuita le vostre schede di presentazioni. Tuttavia crediamo che questo impegno sia necessario e di supporto ad una realtà – quella di I&B Network – che ha definito il modello di “Comunicazione Personale d’Impresa”.
La centralità della notizia sarà quindi supportata non solo più da un evoluto “biglietto da visita” che vi presenta e vi mette in contatto con chi potrebbe voler comunicare con voi, bensì crea anche una estesa presentazione della vostra attività che sarà richiamabile, ad esempio, sui Social Network che vorrete utilizzare, o che state già utilizzando, per promuovervi.
Su Disabili DOC è già presente un modulo per l’invio dei dati finalizzati alla composizione della vostra presentazione. Per ImprendiNews vi sarà quando debutterà CILIE. Il database non sarà integrato in ogni singola testata ma occuperà un’area dedicata che conterrà ogni realtà imprenditoriale che gratuitamente si vorrà inserire.
Prossimamente vi daremo ulteriori ragguagli affinché possiate sfruttare al massimo questa nuova opportunità pesata da Ideas & Business come centro di servizi destinati a Liberi professionisti, Imprese ed Enti no profit.
Per coloro che vogliono avere una più immediata descrizione del servizio è disponibile la pagina descrittiva già attiva su Disabili DOC: «Cos’è CILIE?».
Partecipa
Commenti su Facebook
Commenta tramite Google+
Powered by Google+ Comments