L’appuntamento in Qatar a Doha per Brand Italy 2014 si avvicina sempre più. A novembre potrete esporre in una favolosa struttura ma fin da subito potete sviluppare il vostro export attraverso il supporto del Dott. Khaled Safran e della sua attività e società giordana.
Pensare che l’attività del Dott. Khaled Safran si concentri sull’expo Brand Italy 2014 sarebbe un errore, un fraintendimento che limiterebbe le vostre possibilità di guardare ai mercati medio orientali a prescindere dall’evento di Doha.
Brand Italy 2014 nasce perché alle spalle ha un’attività quotidiana di promozione che ha solo bisogno di una vetrina per mostrarsi meglio.
Attraverso la società giordana صفران للطاقة النظيفة (Safran Energia Rinnovabile & Import Export) viene svolta un’attività che lo stesso Dott. Khaled così descrive:
Sono un uomo d’affari giordano ed opero attraverso la mia società صفران للطاقة النظيفة che ha sede ad Amman in Giordania. Sono un esperto del mercato Arabo e in particolare di quello Giordano. Svolgo quindi attività di Mediatore Commerciale e Interprete arabo-italiano perché sono anche insegnante di lingua Araba.
In Giordania ho creato la società di cui sopra con dei valenti partner che mi affiancano nella mia missione: promuovere il Made in Italy in medio oriente.
Il mio obiettivo è sviluppare anche un centro di rappresentanza per tutto ciò che è Made in Italy e creare un vero canale di scambi commerciali fra le aziende Italiane e le nostre arabe.Attualmente in Giordania è in forte crescita tutto ciò che appartiene al mondo dell’energia rinnovabile ed io riesco ad offrire soluzioni uniche grazie alle relazioni sviluppate con imprenditori e personalità governative preposte allo sviluppo del paese.
La mia vera passione però è gestire i rapporti fra committenti giordani e medio orientali in genere per collaborare con le aziende Italiane e farle entrare nei nostri mercati che sono in forte espansione e famelici di prodotti e servizi di qualità.
Business development and Public Relations, Europe Middle East.
Italian Arabic interpreter.
Promuovo il Made In Italy nel Mondo Arabo.
Email: safrankhaled@hotmail.com
Mobile +39 340 38 81 184
Il Dott. Safran in linea con le attuali tendenze Social ha sviluppato pagine e profili dedicati ai vari argomenti del suo operato e dei suoi partner. Di seguito l’elenco:
- Profilo Linkedin
- Profilo Facebook
- Pagina Facebook dedicata a Brand Italy 2014
- Pagina Facebook di Business Opportunity Presentation
- Gruppo Facebook Made in Italy
- Pagina Facebook dedicata alla cucina araba
- Pagina Facebook dedicata al Mercato Arabo Italiano
- Pagina Facebook dedicata al Corso di Arabo a Torino
ImprendiNews darà presto ampio spazio a questa donna che con convincimento, sacrifici e caparbietà è diventata ciò che desiderava. Oggi Stilista Francesca veste donne di tutte le età, culture e religioni a dimostrazione che l’arte del Made in Italy non ha confini geografici o culturali.
Ho già avuto modo di incoraggiarvi a partecipare a Brand Italy, oggi vi invito a contattare il Dott. Safran per presentarvi e fargli conoscere la vostra attività. L’imprenditoria italiana deve cogliere l’opportunità, ogni opportunità che si presenti.
In questo periodo di congiuntura economica guardare a paesi che non conoscono il concetto di crisi potrebbe significare sopravvivere o essere meglio preparati per quando vi sarà ripresa ed occorrerà investire e reinvestire per confermare e mantenere le proprie posizioni.
Se alla nostra proverbiale creatività aggiungessimo un adeguato atteggiamento pragmatico potremmo fare della nostra imprenditoria una grande e fiorente imprenditoria.
Partecipa
Commenti su Facebook
Commenta tramite Google+
Powered by Google+ Comments